Nel cuore del quartiere San Carlo, in un contesto residenziale tranquillo e comodo ai principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento situato al terzo piano di una palazzina degli anni ’60.
L'abitazione si distingue per una distribuzione funzionale degli spazi e per la luminosità degli ambienti, grazie alla favorevole esposizione a sud-est.
La disposizione interna comprende un soggiorno con angolo cottura, una spaziosa camera matrimoniale, una camera singola e un bagno finestrato.
Completano la proprietà due comode cantine al piano terra, che offrono ulteriori spazi accessori.
La posizione strategica, la tranquillità del quartiere e la vicinanza ai principali servizi rendono questa proposta interessante sia per chi desidera acquistare la propria abitazione sia per chi è alla ricerca di un'opportunità di investimento immobiliare. Mq 66. Camere: 2. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 1. Cantina. Indirizzo appartamento: Via Luigi Martini. Zona: Arcella - Arcella. Anno di costruzione: 1960. Stato di manutenzione: discreto. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: 228.50 kWh/m2anno. Classe energetica: F. Rif.: PDAR904. AMA Real Estate, Via Matteotti 31 Abano Terme.