Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Diritto di enfiteusi di terreno di 1.100 mq, sito a Francavilla al Mare (CH), in via Francesco Paolo Tosti.
Trattasi di appezzamento di terreno dotato di accesso carrabile tramite cancello metallico, accessibile da pubblica via.
Il bene si presenta incolto e coperto da vegetazione spontanea. Urbanisticamente ricade in “Perimetro di Comparto 10” in Zona di ristrutturazione o riconversione “10B”.
E’ possibile da parte del futuro aggiudicatario richiedere l’affrancazione del gravame sulla proprietà dietro corresponsione di un canone al Comune.
Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata, immobile descritto come “Lotto 5”.
Da oltre 10 anni Quimmo.it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito. Mq 1100. Indirizzo terreno: Via Francesco Paolo Tosti, 66023 Francavilla al Mare CH, Italia. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 2640003. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.