SANTA BERTILLA: RECENTE LUMINOSISSIMO BICAMERE CON INTROVABILE TERRAZZA CON VISTA PANORAMICA SUI TETTI CITTADINI, CONTESTO SIGNORILE, POSIZIONE TRANQUILLA E COMODA A TUTTI I SERVIZI! RIF. VB1 EURO 235.000
Nel cuore del quartiere di Santa Bertilla proponiamo in vendita un luminosissimo appartamento bicamere, posto al piano quarto servito da ascensore, che ridefinisce il concetto di "abitare con vista".
Situato in un contesto signorile e curato, l'immobile si distingue per una luminosità straordinaria che avvolge ogni ambiente grazie all'esposizione privilegiata e al notevole spazio esterno esclusivo, "cuore dell'appartamento", terrazzo godibilissimo in ogni stagione dell'anno.
L'appartamento, di recente costruzione, è inserito in un contesto condominiale caratterizzato da tranquillità e si compone di un ingresso che si affaccia sull'ampio soggiorno, dove è presente una cucina dalle dimensioni contenute ma attrezzata di tutto.
La zona notte si compone di due camere da letto, una comoda lavanderia/servizio ospiti ed un bagno finestrato, completo di doccia.
L'appartamento è termoautonomo, sono presenti aria condizionata e allarme e dispone di un ottimo garage singolo al piano interrato.
Rif. VB1 EURO 235.000
Immobiliare LA CORTE DEI MIRACOLI
Piazza Pontelandolfo n.3 - Vicenza
Tel. 0444 525218
linkhttp://www.lacortedeimiracoli.eu. Mq 99. Soggiorno. Camere: 2. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 1. Garage. Indirizzo appartamento: Via Giuseppe Zardo. Zona: Santa Bertilla. Anno di costruzione: 1997. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe D, prestazione estate scarso, prestazione inverno scarso). Rif.: VB1. Immobiliare La Corte Dei Miracoli Srl, Piazza Pontelandolfo 3 Vicenza.