Affascinante appartamento bilocale situato nel tranquillo quartiere di Anconetta, a Vicenza. Immerso in una strada chiusa e riservata, l'immobile è ideale per chi cercano un rifugio tranquillo pur rimanendo vicino ai servizi della città (la ciclabile è a due passi).
Con una superficie di 71 mq commerciali il miniappartamento si trova al secondo piano di un gradevole edificio di recente costruzione dotato di ascensore ed affacciato su un parchetto. La disposizione interna è pensata per massimizzare lo spazio e la luce naturale: all'ingresso troverete un ampio armadio a muro che offre praticità e ordine. Il soggiorno luminoso si affaccia su uno dei due terrazzi abitabili, perfetti per godere delle belle giornate all'aperto o semplicemente rilassarsi con una vista panoramica sul verde circostante.
Il corridoio presenta una nicchia dedicata alla lavatrice ed asciugatrice, mentre la grande camera matrimoniale gode anch'essa dell'accesso diretto ad un secondo terrazzo privato. Il bagno finestrato è stato recentemente ristrutturato con sanitari nuovi e box doccia moderno.
L'appartamento, pur essendo recente, è stato rinnovato nel 2019 a partire dai pavimenti, la caldaia è stata sostituita solo due anni fa ed include garanzia decennale. Nel 2024 è stato installato un impianto di climatizzazione caldo/freddo per garantire il massimo comfort durante tutto l'anno.
Le spese condominiali sono contenute pur essendo dotato di ascensore (solo 50 euro), rendendo questa proposta ancora più interessante! È possibile valutare anche la vendita dell'arredo separatamente.
Libero da subito, questo immobile rappresenta una fantastica opportunità sia come prima casa sia come investimento.
L'appartamento è dotato di garage e posto auto di fronte allo stesso.
Non lasciatevi sfuggire questa occasione unica! Contattateci oggi stesso presso la nostra agenzia immobiliare per ulteriori informazioni o per prenotare una visita. Mq 71. Camere: 1. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 2. Garage. Zona: Anconetta. Anno di costruzione: 2003. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe ND). Immobiliare Domus s.n.c. di Vit Eriberta, Viale Trento 90 Vicenza.