Nel cuore di Zerman, proponiamo in vendita un esclusivo complesso immobiliare oggetto di impeccabile restauro conservativo, fino a poco tempo fa sede di un’importante azienda internazionale.
La proprietà si distingue per eleganza, versatilità e ampiezza degli spazi, risultando ideale sia come residenza di rappresentanza sia per attività direzionali, ricettive o per eventi.
Il complesso comprende:
3 unità residenziali indipendenti
oltre 700 mq di spazi ad uso direzionale, commerciale o polifunzionale
ben 180Mq di area magazzino/stoccaggio
2 ampie aree parcheggio
2700mq di scoperto complessivo
Abitazioni
Le tre unità abitative principali, finemente restaurate, mantengono intatto il fascino dell’epoca grazie a un attento recupero delle finiture originali.
Una delle residenze presenta una splendida zona giorno con grandi vetrate affacciate sul parco, camino, cucina e bagno al piano terra; al piano superiore si trovano due camere e un secondo bagno. Completa la proprietà un suggestivo porticato con tavolo e panche, ideale per momenti conviviali all’aperto.
La seconda abitazione è un grazioso mini appartamento, anch’esso affacciato sul porticato, composto da una piccola zona giorno con soppalco caratterizzato da ampie vetrate e bagno.
La terza abitazione, speculare alla prima e dotata di ingresso indipendente, offre ambienti luminosi con grandi vetrate, cucina, due camere, zona lavanderia e doppi servizi. Particolare cura è stata dedicata al mantenimento dei dettagli storici, inclusi elementi originali dell’impiantistica, che conferiscono unicità e carattere agli ambienti.
Potenzialità
La proprietà si presta a molteplici destinazioni:
-sede aziendale di rappresentanza
-centro congressi o direzionale
-struttura ricettiva o SPA
-location per eventi e cerimonie
Possibilità di importanti ampliamenti edilizi.
Classe energetica: A.P.E. D
Riferimento: C044T
Per maggiori informazioni e visite:
AGENZIA COMPROCASA
Tel. 041/8021935
WhatsApp 348/3884014. Mq 1500. Soggiorno. Camere: 5. Bagni: 7. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Giardino. Garage doppio. Indirizzo attivita commerciale: ZERMAN. Anno di costruzione: 2008. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe D, prestazione estate buono, prestazione inverno buono, EPgl NRen 167.65 kWh/m3anno). Rif.: CO44T. Comprocasa Srls, Via Castellana 202 a Venezia.