Nel pieno centro di una delle piazze più attive e frequentate di Rubano, proponiamo in cessione d’azienda un’attività di bar già ben avviata, completamente arredata e pronta per essere operativa dal primo giorno.
Circa 100 mq di superficie interna, con due ampie vetrine che si affacciano sotto un portico molto frequentato, garantendo visibilità costante e naturale afflusso di clientela, sia di passaggio che abituale. La posizione è strategica: siamo circondati da diverse altre attività commerciali, in una zona dove si respira energia, movimento e opportunità.
Ampia disponibilità di parcheggi nelle immediate vicinanze: un vantaggio notevole per attrarre clientela durante tutto l’arco della giornata, dalla colazione all’aperitivo serale.
Il bar viene ceduto con tutta l’attrezzatura e l’arredamento attualmente presenti: banconi frigo, frigoriferi, affettatrice e molto altro. Un locale funzionale e già pronto all’uso, dove potersi inserire senza dover affrontare costi iniziali per avviamento o allestimento.
L’attività attualmente genera un fatturato annuo di circa € 80.000, con interessanti margini di crescita grazie alla posizione, alla visibilità e alla presenza di servizi nelle immediate vicinanze.
Presenti 2 bagni a norma, ideali anche per un’eventuale gestione con più personale o per accogliere una clientela ampia e variegata.
Il canone di locazione è pari a soli € 1.000,00 mensili, un valore raro in proporzione alla posizione e alla metratura offerta.
Una proposta ideale per chi cerca una soluzione immediata, in un contesto già rodato e con ottime prospettive di sviluppo.
L’attività è pronta da subito. Le occasioni con queste caratteristiche sono davvero limitate e tendono a chiudersi in tempi brevi.
Contattaci oggi stesso per ricevere informazioni e organizzare una visita senza impegno.
Vicinanze a Selvazzano Dentro, Mestrino, Saccolongo, Villafranca Padovana, Limena, Abano Terme, Vigodarzere, Veggiano, Cadoneghe, Campodoro, Cervarese Santa Croce, Albignasego, Teolo, Grisignano di Zocco e Padova. Mq 100. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Indirizzo attivita commerciale: Via Europa. Zona: Rubano. Anno di costruzione: 2000. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe NS). Rif.: AC153. Immobiliare Orchidea s.r.l., Via IV Novembre 75 Mestrino.