rif: scuolepie
Affittiamo appartamento in Genova centro Storico, comodo San Lorenzo, Expò e tutti i mezzi e servizi, posto ad un terzo piano senza ascensore, composto da ingresso ampio in zona giorno con slaa e angolo cottura, camera da letto posizionata su soppalco, bagno con la doccia.
Internamente si presenta totalmente arredato come da foto. Luminoso, si propone contratto transitorio annuale rinnovabile, con agevolazione cedolare secca (non ci sono spese di registro, né imposta annuale, né bolli e aumento del canone).
richiesta € 800,00 oltre € 100,00 di amministrazione, più utenze.
libero da subito
solo referenziati. Mq 100. Camere: 1. Riscaldamento autonomo. Indirizzo appartamento: vico scuole pie. Zona: Centro Storico. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: ScuolePie. Veneta Immobiliare di Erika Zemolin, Piazza De Marini 7R Genova.