Sirmione situato nella rinomata zona Brema, a pochi passi dal lago e comodo a tutti i principali servizi, la Garda Case è lieta di proporvi grazioso bilocale situato al primo terra in residence curato con piscina.
L’ingresso si apre sulla zona giorno con angolo cottura e accesso diretto all’ampio porticato e al giardino privato che circonda tutto l'appartamento, perfetto per pranzi all’aperto o momenti di relax.
La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale anch'essa con accesso al giardino, a completare troviamo un comodo bagno finestrato con doccia.
Completa la proprietà un comodo garage al piano interrato, facilmente accessibile anche con l’ascensore.
La vicinanza al lago e a tutti i principali servizi rendono questo immobile ideale sia come casa vacanza che come investimento, grazie alla posizione strategica.
Se stai cercando un appartamento in un contesto piacevole, con piscina, giardino e tutti i comfort, questo bilocale potrebbe essere la soluzione perfetta per te. Mq 60. Camere: 1. Riscaldamento autonomo. Giardino. Garage. Indirizzo appartamento: Via Lazzarini. Zona: Colombare. Anno di costruzione: 2006. Stato di manutenzione: ottimo. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 3. Garda Case di ebborino angela, Via Divisione Acqui 6 Sirmione.