Impresa Solution, azienda che opera nella mediazione e consulenza immobiliare, specializzata nel settore commerciale, propone il fitto di ramo d'azienda di un pub/locale serale in zona Bagnoli.
Ottima opportunità per gli imprenditori che cercano un'attività già avviata e pronta per essere gestita!
Il locale, di 20 mq, è completamente ristrutturato e dotato di tutte le attrezzature necessarie, è come nuovo! La posizione è strategica, grazie alla vicinanza a diversi locali che attirano numerose persone ogni sera.
Se sei alla ricerca di un'opportunità per aprire o espandere la tua attività nel settore della ristorazione e dell'intrattenimento serale, questo potrebbe essere il locale che fa per te!
Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento di visione, troverai sempre un agente pronto a rispondere alle tue domande offrendoti, in ogni occasione, servizi di ottimo livello, qualitativo e professionale.
Ufficio: Viale Augusto 107/A (NA)
Contatti : 08118892314
Whatsapp: 08118892314
Indirizzo email: emailinfo@impresasolution.com. Mq 20. Indirizzo attivita commerciale: Via Nuova Bagnoli. Zona: Bagnoli. Anno di costruzione: 1967. APE: ape2015 (classe G, EPgl NRen 175.00 kWh/m3anno, EPgl 175.00 kWh/m3anno). Rif.: flegreo.a. Impresa Solution s.r.l, Corso Umberto I 52 Napoli.