Proponiamo in affitto transitorio un elegante Bilocale arredato situato in Piazza Bolivar, una zona strategica di Milano servita dalla nuova fermata della metropolitana M4 and quot;Bolivar and quot; e numerosi mezzi di superficie.
Caratteristiche dell'appartamento:
Bilocale ristrutturato e completamente arredato, l'appartamento si presenta in ottime condizioni, con arredi moderni e funzionali, pronto per essere abitato. Il punto di forza è il grande terrazzo di 20 mq, perfetto per rilassarsi all'aperto o creare una zona pranzo esterna.
L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno con cucina a vista, completamente attrezzata con elettrodomestici. La camera da letto matrimoniale è spaziosa, Il bagno è moderno e completo di tutti i sanitari. L'appartamento si trova in un contesto residenziale tranquillo e ben abitato ed è servito da ascensore.
Posizione e collegamenti:
L'appartamento si trova in un quartiere ben servito e collegato:
Metropolitana M4 (Bolivar) a pochi passi
Tram 14 per il Duomo e Cadorna
Autobus 50, 58, 90, 91 e 95 per spostamenti veloci in città
Vicino a Via Washington, Zona Tortona e Navigli
L'appartamento è ideale per lavoratori, studenti o professionisti in cerca di una soluzione abitativa temporanea in una zona ben collegata e ricca di servizi.
and #128233; Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci al 3929340003. - Maggiori Dettagli: Porta blindata, RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO, ASCENSORE - Classe Energetica: E - IPE kWh/m2