Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Laboratorio con pertinenze sito a Copertino (LE), via Magistrato Mariano Cosimo 50 e vico della Giuggiola. Il contesto è centrale con traffico regolare. La zona è urbanizzata, dotata di ogni servizio e caratterizzata da edifici per abitazioni, botteghe e uffici, con parcheggi limitati. L’unità è parte di un palazzo residenziale di tre piani, in muratura portante, realizzato ante 1967, oggetto negli anni ‘90 di lavori di manutenzione. Agibilità rilasciata.
Laboratorio per arti e mestieri con area lavorazione, depositi, wc, vani tecnici e corte privata recintata.
Piano terra con accesso pedonale da cortile interno comune e carrabile attraverso saracinesca.
Partizioni interne in muratura. Soffitto piano con ambienti in parte realizzati a volta a stella.
Finiture adatte alle attività artigianali. Impianto elettrico in canalette e idrico sottotraccia.
Rilevate difformità in parte sanabili ed in parte con previsione di demolizioni.
Condizioni discrete. Necessari ristrutturazione e smaltimento rifiuti.
Superficie commerciale: 280 mq circa
PIANO TERRA
Laboratorio e servizi: 264,00 mq
Cortile e pertinenze: 158,00 mq
Altezza interna max: 4,90 metri
Piena proprietà di:
Laboratorio (CF): Foglio 64 – Particella 540 – Subalterno 1 – C/3
Graffato alla parcella 541 e alla particella 1762 (subalterno 2)
Offerta minima: 49766 EURO.
Quimmo.it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.
Da oltre 10 anni Quimmo.it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito. Mq 280. Camere: 1. Terrazzi: 1. Posto auto. Cantina. Indirizzo capannone: Via Mariano Cosimo, N. 50. Anno di costruzione: 1966. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 25560. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.