Proponiamo in affitto un ampio negozio/ufficio di circa 290 mq calpestabili, situato a pochi passi dal centro di Mestrino, nell'elegante e recente zona artigianale e industriale. L'area ospita anche contesti commerciali e direzionali, rendendo questa proprietà ideale per varie attività professionali.
L'intero spazio di 290 mq si trova al piano terra, garantendo una comoda accessibilità. Con un'ottima esposizione solare sud/est/ovest, l'immobile gode di un'eccellente luminosità naturale per tutto l'arco della giornata. L'edificio, costruito nel 2002 e in ottime condizioni, è inserito in una palazzina esclusiva con pareti esterne rivestite in mattoni faccia a vista, di grande impatto visivo e facilmente visibile anche dalla strada principale.
L'immobile è dotato di impianto termico e di condizionamento autonomo, con locali caldaia e condizionamento indipendenti situati nel grande terrazzo all’ultimo piano, accessibile tramite scale e ascensore interno. Le vetrine con vetro camera, orientate a est/sud/ovest, garantiscono un’eccellente luminosità. Sono disponibili parcheggi interni al cortile della palazzina e parcheggi pubblici esterni nei pressi dei due cancelli carrai.
Gli spazi interni sono ampi e versatili, con oltre 290 mq di open space attualmente divisi in due aree da una parete in cartongesso facilmente rimovibile. È presente una zona bagni con due wc e un antibagno. Il negozio/ufficio è divisibile in due unità e dispone di molteplici accessi pedonali e carrabili, ideali per lo scarico e carico. L’immobile offre sicurezza e comfort con un portoncino in vetro rinforzato, videocitofono, aria condizionata e riscaldamento autonomo, tendine esterne oscuranti e veneziane interne, oltre alla predisposizione per l’allarme.
Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, non esitate a contattarci. Questa è un’opportunità imperdibile per chi cerca uno spazio professionale di qualità in una posizione privilegiata.
L’immobile si trova a pochi chilometri dalle entrate autostradali di Grisignano di Zocco e Padova Ovest ed è situato in una posizione strategica, nelle vicinanze di Rubano, Selvazzano Dentro, Saccolongo, Villafranca Padovana, Veggiano, Campodoro, Limena, Piazzola sul Brenta, Vicenza e Padova. Mq 290. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Indirizzo negozio: VIA UDINE. Zona: Mestrino. Anno di costruzione: 2002. Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: 27.63 kWh/m3anno. Classe energetica: E. Rif.: N101. Immobiliare Orchidea s.r.l., Via IV Novembre 75 Mestrino.