SI PREGA DI CONTATTARCI ESCLUSIVAMENTE VIA E-MAIL ALL’INDIRIZZO emailINFO@LAVITA-IMMO.IT, INCLUDENDO UNA BREVE PRESENTAZIONE PERSONALE.
LE RICHIESTE TELEFONICHE E ANCHE RICHIESTE SENZA PRESENTAZIONE, NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.
Lavis: in posizione tranquilla e ben collegata, proponiamo in affitto questo trilocale al terzo piano di un edificio con ascensore.
L’appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno con cucina open space con accesso diretto al balcone, una camera da letto singola, una camera da letto matrimoniale, un antibagno e un bagno cieco. Inoltre, è dotato di climatizzatore.
Completa la proprietà una cantina. Inoltre sono disponibili diversi posti macchina pubblici nelle immediate vicinanze.
L’appartamento è adatto a un massimo di tre persone.
Disponibile da subito!
cauzione: 3 mensilitá
agenzia: 1 mensilitá + 22% iva.
riscaldamento: autonomo a gas
contratto: 4+4
classe energetica: E. Mq 59. Camere: 2. Riscaldamento autonomo. Cantina. Indirizzo appartamento: Via Alcide Degasperi 38. Zona: Lavis. Anno di costruzione: 2009. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe E). Rif.: 375. Lavita Immo srl, Via Palain 4 Ora.