Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Tribunale di TERAMO
ESECUZIONE IMMOBILIARE POST LEGGE 80 Rg 275/2017
Proposta di vendita di:
Fabbricato civile+Agriturismo+Fabbricato agricolo+Terreno
Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente di Zona
Da oltre 10 anni Quimmo.it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito. Mq 735. Camere: 1. Indirizzo appartamento: C.da Convento. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 19938. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 2 Faenza.