Si propone in vendita una casa a schiera situata interamente al piano terra, caratterizzata da una disposizione degli ambienti funzionale e ben organizzata.
L’immobile si compone di un soggiorno, una cucina abitabile, due camere da letto, due bagni e due comodi ripostigli, offrendo spazi adatti sia a una famiglia sia a chi desidera una soluzione abitativa da utilizzare come comoda residenza o come investimento.
La zona giorno è composta da un soggiorno accogliente e da una cucina abitabile, ambiente separato e funzionale, ideale per la vita quotidiana e per i momenti conviviali. La zona notte comprende due camere da letto, mentre la presenza di due bagni garantisce maggiore comodità e praticità nella gestione degli spazi. Completano la proprietà due ripostigli, particolarmente utili per organizzare al meglio gli ambienti e disporre di ulteriori spazi di servizio.
Uno dei principali punti di forza dell'immobile è sicuramente la posizione eccezionale, che consente di vivere in un contesto comodo e strategico, con i principali servizi e le attività della zona facilmente raggiungibili. La collocazione rende questa soluzione particolarmente interessante per chi ricerca la comodità di una casa al piano terra senza rinunciare alla vicinanza ai servizi e alle principali vie di collegamento. Soggiorno. Camere: 2. Bagni: 2. Indirizzo casa a schiera: UNGARETTI 73. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: ape2015 (classe G, EPgl NRen 123.00 kWh/m2anno, EPgl 123.00 kWh/m2anno). La Fenice Locorotondo srl, Corso XX Settembre 110 Locorotondo.