VIA PICO DELLA MIRANDOLA – BILOCALE RISTRUTTURATO A NUOVO
In zona verde, tranquilla e riservata, proponiamo in vendita bilocale completamente ristrutturato e mai abitato dopo i lavori, situato in una piccola palazzina composta da sole due unità abitative.
L'appartamento è composto da ingresso nella zona giorno con soggiorno e angolo cottura, camera matrimoniale, bagno e balcone.
La proprietà viene venduta completa di arredo, come visibile nelle fotografie, offrendo così la possibilità di acquistare una soluzione già pronta per essere abitata senza necessità di ulteriori interventi.
Il contesto, particolarmente tranquillo e immerso nel verde, garantisce privacy e riservatezza pur mantenendo la comodità dei servizi.
Completa la proprietà un posto auto interno al cortile.
Una soluzione ideale per chi cerca un appartamento completamente ristrutturato, mai abitato, arredato e inserito in un piccolo contesto abitativo.
N.B.: APE (Attestato Prestazione Energetica), IPE (Indice di Prestazione Energetica) o Classe Energetica se assenti non sono stati definiti dall'inserzionista