Proponiamo in vendita un elegante ufficio di circa 60 mq situato nel cuore del centro storico di Gradisca d'Isonzo, una posizione strategica che garantisce massima visibilità e comodità grazie alla vicinanza ai principali servizi cittadini. L'immobile si presenta con ambienti raffinati e ben curati: l’ingresso accoglie i visitatori con pavimenti in gres porcellanato decorativo, pareti chiare ed elementi artistici moderni che donano personalità agli spazi. Le ampie finestre assicurano ottima luminosità naturale durante tutto il giorno, mentre le tende filtranti offrono privacy senza rinunciare al comfort visivo.
L’ufficio è composto da una confortevole area reception/sala d’attesa arredata con sedute moderne e illuminazione dedicata, seguita da uno spazioso ambiente operativo separato perfetto come studio. Gli infissi sono in legno e dotati di doppio vetro per isolamento termico/acustico; il riscaldamento è autonomo. La disposizione interna rende questa soluzione adatta sia a studi professionali (medici, legali, tecnici) che ad attività commerciali rappresentative.
La zona centrale consente facile accesso pedonale e ampia possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze; inoltre Gradisca d’Isonzo è nota per essere una città vivace dal punto di vista commerciale ma tranquilla nella vita quotidiana.
IMMOBILE STIMATO DALL’AGENZIA.
+++ VISITA IL SITO linkhttp://WWW.MORATTIERIZZOLI.COM +++ TROVERAI TUTTI I VIDEO DEGLI IMMOBILI!
Ci trovi anche su FACEBOOK, YOUTUBE, INSTAGRAM, TELEGRAM, MATTERPORT e MORATTIERIZZOLI.IT. Iscriviti a questi canali per essere sempre aggiornato!. Mq 60. Riscaldamento autonomo. Indirizzo ufficio: Via Cesare Battisti 13. Zona: Gradisca d'Isonzo - Centro. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: AR2282. MORATTI&RIZZOLI S.R.L., Via Udine 32 Cervignano del Friuli.