L’Agenzia immobiliare Dominvest Roma Capalbio propone in locazione, nella splendida cornice delle colline Tosco Laziali in posizione dominante con vista mare, un appartamento posto all'ultimo piano di una villa di ampia metratura con 4,5 ettari di terreno circostante.
L'appartamento si compone di: ampio salone, cucina, tre camere ed un bagno.
La proprietà è caratterizzata da una posizione ottimale poiché al culmine di una collina, lontana dalla strada e dalle altre abitazioni in un contesto naturale pregevole con vista sul mare e sulle colline toscane. In pochi minuti di bicicletta è possibile raggiungere il centro di Pescia Roma ed il mare.
Locazione mese di luglio € 5000 mese
Locazione mese di agosto € 6000 mese
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Mq 100. Soggiorno. Camere: 3. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 2. Giardino. Indirizzo villa: Località belvedere. Zona: Pescia Romana. Anno di costruzione: 1990. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: a-254. Dominvest s.r.l., Via Ludovisi 45 Roma.