Luminoso Quadrilocale Ristrutturato con Vista sulle Due Torri – A due passi dal Centro
Un appartamento a cui non manca proprio nulla: servizi di trasporto, aree verdi, scuole e un collegamento eccellente al cuore della città.
Mondore propone in vendita un luminoso quadrilocale di 116 mq, situato al 7º piano (servito da ascensore) e finemente ristrutturato con dettagli di pregio.
La Zona Giorno
L'ingresso si apre su un'ampia sala illuminata da eleganti faretti, che regala un affaccio diretto e impareggiabile sul centro storico: la vista sulle Torri della Garisenda e degli Asinelli è assicurata! La cucina è abitabile e separata dalla sala tramite una raffinata doppia porta in vetro, studiata per massimizzare la luce naturale in tutti gli ambienti, con accesso diretto a un godibile terrazzo che corre lungo l’intero lato est dell’appartamento.
La Zona Notte
L'area notte, ben disimpegnata, è composta da:
Tre camere da letto, di cui una matrimoniale una doppia ed una singola.
Un comodo ripostiglio.
Doppi servizi, entrambi finestrati e di metrature molto generose.
Finiture e Comfort
L'immobile è stato curato in ogni dettaglio ed è pronto da abitare:
Impianti (termico elettrico e idraulico) completamente rifatti e certificati.
Aria condizionata installata nella zona giorno e nel disimpegno notte.
Sistema di filodiffusione integrato, perfetto per riprodurre musica di sottofondo durante le serate con gli amici.
Porta blindata, infissi, pavimenti e serramenti recenti e di ottima qualità.
Pertinenze e Parcheggio
A completare la proprietà, al piano seminterrato, troviamo una spaziosa cantina e un'autorimessa in grado di ospitare comodamente un’autovettura.(disponibile con prezzo aggiuntivo)
Inoltre, il condominio dispone di un'area di parcheggio privata riservata ai residenti (un posto auto garantito per famiglia).
Contattaci per fissare un appuntamento e venire a scoprirla di persona. Mq 116. Soggiorno. Camere: 3. Bagni: 2. Garage. Posto auto. Cantina. Indirizzo appartamento: VIA MILANO 21. Zona: Savena. Anno di costruzione: 1960. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: ape2015 (classe D, EPgl NRen 106.51 kWh/m2anno). Rif.: SLDS429ET. MONDORE SRL, Via Castiglione 12/A Bologna.