Occasione per chi cerca un immobile all'asta in contesto di borgo: porzione di fabbricato su piano terra e primo, venduta in lotto unico con box auto separato. Ideale per investimento o per chi vuole personalizzare la casa a breve distanza dai servizi (fraz. Cavagnera).
Descrizione: al piano terra soggiorno con scala interna, cucina e ripostiglio sottoscala; al primo piano corridoio, bagno e due camere (una con accesso a un terzo vano). Soffitti con altezze variabili (min. 2,91 m - max 3,02 m). Finiture ordinarie (piastrelle ceramica/gres), serramenti in alluminio con vetro semplice, riscaldamento autonomo a metano (caldaia Beretta). APE non disponibile.
Pertinenze e stato: box auto separato a est (sup. comm. 16,23 m²) con accesso dalla corte comune. Stato conservativo mediamente mediocre; presenti difformità urbanistiche/impiantistiche e lavori di regolarizzazione/adeguamento segnalati in perizia. Punti di forza: vani ampi e luminosi, disposizione funzionale e box incluso nello stesso lotto.
Contesto e servizi: via Del Campo, frazione Cavagnera (Vidigulfo, PV), strada locale a traffico limitato. Servizi primari nel vicino centro di Vidigulfo. Buona accessibilità e facilità di parcheggio.
Dettagli principali:
• Tipologia: porzione residenziale venduta in lotto unico con box
• Superficie: abitazione sup. comm. 118,23 m²; box 16,23 m² (tot. comm. ~134,46 m²)
• Piani: terra e primo (scala interna)
• Località: Vidigulfo (PV), Fraz. Cavagnera, via Del Campo
• Stato: mediamente mediocre; difformità e necessità di regolarizzazione indicate in perizia
• Classe energetica: non reperibile (APE assente)
• Prezzo base d'asta (da perizia CTU): € 49.778 (importi da verificare nel bando)
Per informazioni e dettagli sulla procedura d'asta contattaci.
CHI SIAMO
Immobiliallasta.it aiuta le persone a comprare casa all'asta e migliorare la qualità della loro vita senza correre rischi, grazie ad una piattaforma specializzata in aste immobiliari sviluppata intorno alle vere esigenze di chi cerca casa all'asta e ad un team di 30 professionisti esperti dedicato, che ti guida passo passo in un acquisto sicuro e certificato da una tripla garanzia sull'immobile e sul servizio.
A differenza delle agenzie troverai:
+ Varietà: gestiamo migliaia di immobili ogni mese
+ Tranquillità: controlli certificati che ti tutelano nell'acquisto
Alcuni risultati oggettivi nell'ultimo anno e mezzo:
- 8.600 immobili gestiti
- +500 clienti portati all'asta
- +200 case aggiudicate, per un valore totale di 15 milioni
Contattaci subito per parlare con uno dei nostri consulenti che ti aiuterà a trovare la tua casa all'asta senza correre rischi. Mq 118. Soggiorno. Camere: 2. Garage. Indirizzo appartamento: Via del Campo 4 - 27018 Vidigulfo (PV). Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: F. Rif.: ST12712. Immobili All'Asta, Viale Sabotino 4 Milano.