Rif.1213D
Reggio Calabria, in traversa via Pio XI proponiamo in vendita locale di 25 mq sito all'interno di un fabbricato di recente costruzione.
Attualmente accatastato come garage ma utilizzabile anche come studio/ufficio. Ideale per piccole attività, studio per professionisti o per parcheggiare una macchina.
Il locale è munito di bagno, serranda elettrica con comando a distanza, portone d'ingresso, doppia finestra con apertura classica o a vasistas, contatore elettrico indipendente e pavimentazione moderna.
Disponibile da subito.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento potete contattarci telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:30; al di fuori di questi orari mandateci un messaggio e sarete richiamati quanto prima. Mq 25. Camere: 1. Ingresso indipendente. Indirizzo garage: Via Pio XI. Zona: Pio XI. Anno di costruzione: 2021. Stato di manutenzione: nuovo. APE: ape2015 (classe NS). Rif.: 1213D. MomentoCasa Immobiliare srls, Piazza Pace 5 Reggio di Calabria.