Nella splendida zona di San Bonifacio, a pochi passi dal centro del paese, il nostro Studio propone in locazione un ampio negozio commerciale di circa 740 mq.
Dotato di tre accessi e sei vetrine, garantisce comodità di sviluppo interno essendo composto da un ampio open space, tre depositi, due spogliatoi e tre bagni.
L'immobile è caratterizzato da spazi luminosi e versatili, perfetti per diverse tipologie di business come retail, showroom o minimarket.
La sua posizione strategica garantisce un elevato passaggio pedonale e veicolare, rendendolo facilmente accessibile e ai clienti e garantendo un ottima visibilità. Inoltre, le spese condominiali sono contenute a soli 100 euro al mese.
San Bonifacio è una località ben servita che offre numerosi servizi tra cui ristoranti, negozi e aree verdi. Il comune vanta anche collegamenti eccellenti con le principali vie di comunicazione della regione veneta.
Non perdere l'occasione di questo spazio commerciale! Immagini a scopo illustrativo, contatta subito il nostro studio per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Mq 700. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Indirizzo negozio: Via Camporosolo. Zona: San Bonifacio. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe F, prestazione estate scarso, prestazione inverno scarso, EPgl NRen 125.23 kWh/m3anno, EPgl 14.52 kWh/m3anno). Rif.: 49aff. Studio Caldiero 2 S.r.l. - Filiale Business, Via Strà 126 Caldiero.