In una città dove trovare parcheggio è sempre più difficile, proponiamo un’interessante opportunità: 5 posti auto scoperti in vendita, situati in posizione strategica e comoda ai principali servizi.
Si tratta di parcheggi singoli, facilmente accessibili, disponibili in diverse dimensioni. Sono ideali sia per uso personale che come investimento a reddito, rappresentando una soluzione pratica e sempre più richiesta.
Perfetti per residenti, proprietari di seconde case o per chi desidera mettere a reddito un immobile.
Prezzo: da intendersi per ciascun posto auto.
Non perdere questa occasione! Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Indirizzo posto auto: Via Duca degli Abruzzi. Zona: Sanremo. APE: ape2015 (classe ND). Ducos Immobiliare srl, Via A. Allegri 55 Brescia.