Kasa Mia immobiliare propone in vendita una casa singola terratetto, un opportunità di investimento nel cuore del Comune di Alpette! l'immobile si estende su tre piani per un totale di 131 mq. Situata nel centro del paese, questa proprietà offre una combinazione perfetta tra spazio e tranquillità.
L'immobile è attualmente da ristrutturare, permettendo così la personalizzazione degli spazi secondo le proprie esigenze e gusti. A completare l'immobile un giardino privato, ben tre box auto situati comodamente nella piazza centrale e due posti auto aggiuntivi a disposizione.
La posizione strategica della casa ti permette di vivere l'atmosfera autentica del paese con tutti i servizi essenziali a portata di mano: negozi locali, caffè accoglienti e aree verdi ideali per passeggiate rilassanti. La zona è rinomata anche per le sue bellezze naturali; infatti, gli appassionati della montagna troveranno numerosi sentieri escursionistici nelle vicinanze.
“A Voi il sogno della casa ideale, a Noi il compito di realizzarlo”
Kasa Mia immobiliare è un progetto nato da un’esperienza ventennale nel settore Edile/Immobiliare. Garantisce chiarezza e trasparenza in ogni fase della Compravendita o Locazione, con professionalità e serietà. Vi offriamo, inoltre, valutazioni gratuite sugli immobili, perizie tecniche, progettazione e consulenze personalizzate per Mutui. Operiamo in tutto il territorio nazionale, in particolare Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D’ Aosta e Provincia di Torino. Le nostre agenzie si trovano a Settimo T.se, in Piazza San Pietro in Vincoli (Tel. 0118972471), a Bosconero in Via Torino 7 (Tel. 0115530502), a Pianezza in Via Piave 5, a Torino in Corso Peschiera 249, a Torino in Via Arsenale 27. Potete contattarci anche attraverso l’E-mail emailinfo@kasamiaimmobiliare.it. Saremo lieti di concordare un appuntamento. Troverete altre interessanti proposte sul nostro sito linkhttp://www.kasamiaimmobiliare.it. Siamo aperti dal lunedì a venerdì orario 9:00-12:30 e 14:30-19:00 e sabato orario 9:00-12:30. Mq 131. Soggiorno. Camere: 3. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Giardino. Cantina. Indirizzo casa singola: Via Sereine. Zona: Alpette. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: ape2015 (classe ND). Kasa Mia Immobiliare, Piazza San Pietro in Vincoli 7 Settimo Torinese.