RIF. AP051 - MILAZZO, VIA T. SIRO BRIGIANO - MONOLOCALE.
Nel cuore della città, in palazzina di recente costruzione con ascensore, proponiamo in vendita accogliente monolocale in ottime condizioni.
L’ingresso, comodo e ben sfruttabile, permette l’inserimento di un armadio o di una soluzione contenitiva. La zona cottura è funzionale e ben organizzata, disimpegnata dalla camera matrimoniale che garantisce comfort e luminosità alla casa. Completa la proprietà il bagno ben distribuito e un’ampia veranda, perfetta per vivere momenti di relax all’aperto.
Possibilità di acquistare posto auto e arredo.
Questa tipologia , con lo stesso taglio e distribuzione degli spazi, è disponibile sia al primo che al secondo piano.
Ideale come pied-à-terre o investimento: perfetto per single, coppie o da mettere a reddito. Mq 43. Camere: 1. Indirizzo appartamento: MILAZZO VIA TENETE SIRO BRIGIANO. Zona: Milazzo - Centro. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe A2). Rif.: AP051. 2F Immobiliare, Via Luigi Rizzo 16 Milazzo.