Nel cuore del centro di Reggio Calabria, in Via dell’Aurora, proponiamo in vendita un ampio e luminoso quadrilocale situato al secondo piano ascensorato, in una posizione strategica che permette di raggiungere comodamente servizi, negozi, scuole e principali punti di interesse cittadini.
L'immobile è composto dall'ingresso che conduce a una cucina abitabile con balcone, e a un grande soggiorno con accesso a una verandina, perfetta come zona relax. La zona notte è composta da tre ampie camere da letto, un bagno e un pratico ripostiglio.
Grazie alle dimensioni e alla buona luminosità degli ambienti, l’appartamento rappresenta una soluzione ideale sia per famiglie sia per chi desidera realizzare una casa personalizzata nel pieno centro cittadino.
L’immobile si presenta da ristrutturare, offrendo così l’opportunità di ridisegnare gli spazi secondo le proprie esigenze e valorizzare appieno il grande potenziale abitativo. Mq 136. Soggiorno. Camere: 4. Riscaldamento autonomo. Indirizzo appartamento: Via dell'aurora 7. Zona: Centro. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: ape2015 (classe G). Rif.: 008-26. Magency RE di Danilo Marino, Via San Francesco da Paola 55 Reggio di Calabria.