SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO - BIBIONE (Venezia)
Proponiamo appartamento bilocale al primo piano con piscina, situato nel cuore di Bibione, con una superficie di 43 mq questa proprietà è perfetta per chi cerca un rifugio estivo o un investimento sicuro.
L'appartamento si trova vicino al centro pedonale di Bibione ed a circa 200 metri dalla spiaggia, potrai godere della comodità dei ristoranti, caffè e negozi nelle immediate vicinanze.
Caratterizzato da spazi luminosi e ben distribuiti, l'immobile presenta un soggiorno accogliente con angolo cottura attrezzato, una camera da letto matrimoniale, mentre il bagno con doccia completa l'offerta con tutti i comfort necessari.
L'immobile è stato completamente ristrutturato nel 2019, sono stati sostituiti i pavimenti, le porte interne ed i serramenti, riqualificati i bagni e rivisti tutti gli impianti (idraulico ed elettrico).
Le spese condominiali ammontano a soli 100 euro al mese.
Non perdere l'occasione di visitarlo! Contatta oggi stesso la nostra agenzia per organizzare una visita e scoprire tutto ciò che questo splendido appartamento ha da offrire.
L’indirizzo indicato è generico e ha solo scopo orientativo.
Le informazioni non costituiscono vincolo contrattuale, ai sensi degli artt. 1337 e 2043 c.c. e nel rispetto del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Chiamaci o passa a trovarci:
Via Roma 34, Oderzo (TV)
Piazza Drago 18, Jesolo (VE). Mq 43. Camere: 1. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 1. Posto auto. Indirizzo appartamento: Via Giove. Zona: Bibione - Centro. Anno di costruzione: 1977. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: ape2015 (classe E). Rif.: 232. JBC IMMOBILIARE ODERZO, Via Roma 34 Oderzo.