Rif. NEG15 (Per info 338 9387816 Matteo)
Proponiamo un negozio situato in una zona di forte passaggio e ottima visibilità, ideale per attività che richiedono grande esposizione. L'immobile si estende su una superficie commerciale di circa 200 metri quadrati ed è composto da un ampio open space al piano terra, completo di servizi igienici. Le ampie vetrine fronte strada garantiscono un'eccellente visibilità, la presenza di numerosi spazi di parcheggio nei dintorni rappresenta un ulteriore vantaggio.
Il locale è stato recentemente ristrutturato con interventi che hanno incluso la posa di un nuovo pavimento e una completa tinteggiatura, rendendolo pronto per essere utilizzato immediatamente. Disponibile fin da subito.
L'indirizzo presente nel seguente annuncio non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile, al fine di garantire la privacy e la riservatezza del venditore.
Per maggiori informazioni contattaci, senza impegno, telefonicamente, via mail o attraverso il modulo di richiesta. Ti saranno inviate le informazioni richieste entro 24 ore.
SOLO VALORI srl
Borgo Treviso, 6/a
31033 Castelfranco Veneto (TV)
linkhttp://www.solovalori.com
Mail: emailmatteo@solovalori.com
Cell: 338 9387816. Mq 200. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe E, EPgl NRen 193.12 kWh/m3anno). Rif.: NEG15. SOLO VALORI srl, Borgo Treviso 6/A Castelfranco Veneto.