DOSSON DI CASIER
RIFERIMENTO: CR20
L'agenzia Roveda Immobiliare ha il piacere di presentarvi questa opportunità a pochi passi dalla piazza di Dosson, in una tranquilla zona residenziale lontana dal traffico ma comoda a tutti i servizi, nasce un nuovo residence di sole 13 unità abitative.
Il complesso offre diverse tipologie: mini appartamenti, soluzioni con due o tre camere e attici.
Le unità al piano terra dispongono di giardino privato, mentre i piani superiori sono dotati di terrazzi abitabili.
La costruzione sarà realizzata con le più moderne tecnologie, classe energetica A4 e impianti autonomi alimentati da pompa di calore e pannelli fotovoltaici privati da 3,60 kW per ogni abitazione.
L’intero edificio sarà antisismico e dotato di riscaldamento a pavimento, raffrescamento canalizzato e ventilazione meccanica controllata in ogni stanza.
Finiture di qualità con zona giorno in gres porcellanato, zona notte in rovere spazzolato, serramenti in triplo vetro, tapparelle motorizzate e impianto di allarme.
Descrizione dell’unità immobiliare:
Appartamento midi al piano terra con ingresso su zona giorno openspace dotata di ampia vetrata scorrevole, dalla quale si accede al portico esterno di 15,83 mq., ideale per pranzi estivi e al giardino privato di 117 mq.
Tramite il disimpegno fornito di spazio per armadiatura a muro si raggiunge la zona notte dove trovano posto due bagni, la camera matrimoniale di 15,20 mq. e guardaroba/studio di 8 mq.
Completano la proprietà un magazzino/ricovero attrezzi esterno al giardino, un garage di 23,67 mq. con annesso un ripostiglio al piano interrato e un posto auto all'interno del residence. Mq 92. Camere: 1. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Giardino. Garage. Posto auto. Cantina. Indirizzo appartamento: Piazza Guglielmo Marconi. Zona: Dosson di Casier. Anno di costruzione: 2027. Stato di manutenzione: nuovo. APE: ape2015 (classe A4). Rif.: CR20. Roveda Immobiliare snc, Piazza Leonardo Da Vinci 5 Casier.