Nel cuore della zona Prato Est, in via Marco Roncioni, proponiamo in vendita un elegante appartamento posto al terzo piano di una palazzina ben tenuta e servita, inserita in un contesto residenziale tranquillo e comodo a tutti i principali servizi.
L’immobile si apre su un ampio e luminoso soggiorno, uno spazio accogliente e ben distribuito che rappresenta il vero cuore della casa. Accanto alla zona living troviamo il cucinotto, funzionale e ben organizzato, dal quale si accede direttamente a un terrazzo abitabile di circa 10 mq, coperto da una piacevole loggia, ideale per pranzi e cene all’aperto o per momenti di relax.
La zona notte, ben separata dalla zona giorno, è composta da due camere matrimoniali di generose dimensioni, ambienti luminosi e facilmente arredabili, perfetti sia per una famiglia che per chi desidera avere una stanza in più da adibire a studio o stanza ospiti. Completa la zona notte un bagno servito e ulteriore terrazzo, che garantisce luce naturale e una buona aerazione degli ambienti.
A completare la proprietà troviamo una cantina, ideale come spazio di deposito, e un posto auto coperto, elemento sempre più ricercato e di grande comodità.
L’appartamento si presenta in perfetto stato di manutenzione, curato in ogni dettaglio e pronto per essere abitato fin da subito, senza la necessità di interventi di ristrutturazione. Una soluzione ideale per chi cerca una casa accogliente, funzionale e situata in una zona strategica di Prato, ben collegata e vicina a scuole, negozi e principali vie di comunicazione. Mq 100. Soggiorno. Camere: 2. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 2. Posto auto. Cantina. Anno di costruzione: 1980. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: RB255. Dinamo Casa snc, Via Roma 129/A Prato.