GRIZZANA MORANDI - frazione Monteacuto Ragazza, località Quercia Alta, complesso residenziale tranquillo e immerso nella natura, a pochi chilometri dal casello autostradale di Rioveggio e dalla stazione ferroviaria si San Benedetto Val di Sambro, vendesi casa indipendente su due piani, composta: piano terra con ingresso sull'ampio salone dotato di camino, cucina abitabile, disimpegno che porta alla zona notte in cui vi sono quattro camere da letto e bagno; piano primo collegato internamente mediante ampia scala a chiocciola e possiede comunque un'entrata autonoma mediante scala esterna, sala con uscita sul terrazzo panoramico, salotto, cucina abitabile, due camere matrimoniali, cameretta, bagno e ripostiglio.
L'abitazione si presenta in discreto stato manutentivo. le finiture sono in ceramica in tutti gli ambienti, gli infissi sono in alluminio con vetro singolo.
Riscaldamento autonomo a gas GPL.
Completa la proprietà il giardino esclusivo di 1260 mq. completamente recintato.
Chiama per fissare un appuntamento di visione direttamente sul posto oppure manda una mail e verrai subito ricontattato:
* GESTIONE MUTUO
* GESTIONE PERMUTE
* VALUTAZIONI GRATUITE DEGLI IMMOBILI
* SARETE AFFIANCATI FINO AL ROGITO DEFINITIVO
* Seguici su Facebook e Instagram, clicca mi piace su ” La Tua Casa su Espande” riceverai tutti gli aggiornamenti immobiliari.
Il nostro sito: linkhttp://www.espandeimmobiliare.it ipe 372.45 kwh/m2