MACERATA - Nelle vicinanze del centro storico, proponiamo la vendita di un appartamento posto al 1° piano di una palazzina cielo-terra composta da sole due unità immobiliari.
APPARTAMENTO - L'appartamento di circa 60 mq calpestabili è disposto su due livelli sfalsati collegati da pochi gradini comodi e ben fruibili: al primo livello troviamo il soggiorno, la cucina abitabile, una camera da letto con balcone molto panoramico ed il bagno. Rialzato, troviamo un vano di circa 9 mq con finestra da poter utilizzare come studio piuttosto che come cabina armadio o altre necessità, ed un ripostiglio. Internamente l'appartamento si presenta luminoso ed in buono stato. La palazzina invece necessita di alcuni interventi esterni, quale grondaia, sistemazione tegole e pulitura della facciata.
Attualmente l'appartamento è locato con contratto in essere fino al marzo 2027 al canone mensile di euro 430,00.
ZONA - La zona è una delle più storiche di macerata equidistante dal centro storico e da corso cairoli.
PRO:
*piccolo condominio;
*posizione centrale e servita;
*metratura ideale (taglio medio molto richiesto dal mercato);
*ottimo investimento;
*rendita immediata.
CONTRO:
*Alcuni lavori esterni di miglioria . Mq 65. Soggiorno. Camere: 1. Riscaldamento autonomo. Indirizzo appartamento: BGOSAN GIULIANO. Zona: Semicentrale. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: 212.84 kWh/m2anno. Classe energetica: G. Rif.: BGO SAN GIULIANO 39. FAMILYSRLS, Corso Cairoli 118 Macerata.