LEGNARO – Classe energetica “A1” Ep,glnren 51,60 Kwh/annomq..
Proponiamo in vendita splendida porzione di bifamiliare situata in un elegante quartiere residenziale, ideale per chi desidera tranquillità, privacy e comfort abitativo senza rinunciare alla comodità dei servizi.
L’immobile si sviluppa su due livelli e offre spazi generosi e ben distribuiti.
Al piano terra troviamo un luminoso soggiorno di oltre 50 mq, perfetto per accogliere famiglia e ospiti, disimpegno e bagno finestrato.
Al piano superiore si sviluppa la zona notte composta da tre ampie camere matrimoniali (14 mq, 15,5 mq e 21,5 mq), un grande disimpegno ideale come studio o cabina armadio, un bagno finestrato di generose dimensioni e due poggioli.
La proprietà è completata da garage direttamente collegato all’abitazione e da un ampio scoperto privato, perfetto per momenti di relax all’aperto, arricchito da un suggestivo caminetto esterno, ideale per cene e convivialità in ogni stagione.
Dotazioni e comfort: Riscaldamento a pavimento, Impianto di allarme, Due split di aria condizionata.
Una soluzione abitativa di pregio, perfetta per chi cerca spazi importanti, comfort moderni e un contesto esclusivo.
RIF. 1980. Mq 139. Camere: 3. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 2. Giardino. Garage. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe A1, prestazione estate medio, prestazione inverno scarso, EPgl NRen 51.60 kWh/m2anno). Rif.: 1980. Immobiliare Vigocasa di Sanavia Paolo, Leonardo Da Vinci 5 Vigonovo.