In zona tranquilla proponiamo in vendita villetta a schiera casa ristrutturata, disposta su tre livelli.
L’immobile è composto da: soggiorno con angolo cottura e balcone abitabile, ripostiglio, due camere da letto, piccolo studio e due bagni. Completa la proprietà un comodo posto auto coperto. Soluzione ideale per chi cerca tranquillità e indipendenza.
Riscaldamento autonomo senza spese condominiali.
- Ristrutturata
- Nessuna spesa condominiale
- Posto auto coperto
RR Immobiliare con il suo team si prende cura del vostro immobile dall’inizio alla conclusione della pratica di compravendita e locazione, offre competenza e professionalità, affiancando il cliente passo dopo passo, dal primo contatto alla trattativa, dagli adempimenti burocratici fino alla conclusione dell’affare. Il nostro lavoro consiste nel facilitare tutte le procedure di mediazione immobiliare, offrendovi la sicurezza e la professionalità di una squadra che lavora da oltre 25 anni nel settore immobiliare.
Gestiamo immobili su tutto il territorio di Verona, della provincia, del lago di Garda e anche fuori città, con la massima serietà e professionalità, offrendo un servizio completo e su misura. Mq 129. Camere: 2. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Posto auto. Indirizzo casa a schiera: Via Carnerona. Zona: Valeggio Sul Mincio. Anno di costruzione: 2025. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: ape2015 (classe C). Rif.: 249. RR IMMOBILIARE S.R.L., Via Valpolicella 33 Verona.