Scopri questo bilocale situato a Lorenzago di Cadore, perfetto per chi desidera un rifugio tra le meraviglie naturali delle Dolomiti. Con una superficie commerciale di 46 m², questo spazio offre comfort e praticità in un contesto tranquillo e soleggiato. Costruito nel 1981 e mantenuto in buono stato, l'appartamento si trova al secondo piano di un edificio residenziale, con orientamento nord/est.
L'interno è ben organizzato; entrando ci accoglie il soggiorno, con zona pranzo e relax, una cucina ben attrezzata e un terrazzo.
La zona notte è composta da una camera matrimoniale che ospita anche un letto singolo, e un bagno finestrato con doccia.
Il riscaldamento è centralizzato a gasolio, inoltre in soggiorno troviamo un pratico caminetto con ventilazione forzata, che assicura il massimo comfort tutto l'anno. A corredo dell'immobile posto auto di proprietà in autorimessa.
La posizione, tranquilla, rende questo bilocale ideale per chi cerca un piccolo rifugio tra le Dolomiti. Mq 46. Camere: 1. Garage. Indirizzo appartamento: Via Del Lago, 13. Zona: Lorenzago di Cadore. Anno di costruzione: 1981. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe G). Rif.: CBNR. Immobiliare Bonato, Via Roma 63 Auronzo di Cadore.