LIGNANO SABBIADORO- (UD)
Proponiamo in vendita un accogliente appartamento bilocale situato nella zona più bella di Lignano Sabbiadoro (UD), ideale sia come casa vacanze che per investimento. L’immobile si trova al quarto piano di uno stabile degli anni '70 dotato di ascensore e vicini al pedonale della città.
L’appartamento è composto da una zona giorno luminosa dove cucina-soggiorno grazie alle grandi finestre hanno una splendida luce naturale durante tutto il giorno.
La camera matrimoniale offre spazio sufficiente per armadiature aggiuntive ed è progettata per offrire tranquillità e comfort assoluto; il bagno moderno dispone di tutti i sanitari essenziali ed è rifinito con materiali pratici e facili da mantenere puliti.
La grande terrazza che si sviluppa dalla zona giorno fino alla camera offre uno spazio esterno comodo per la bella stagione.
Il condominio dispone di posti auto liberi scoperti e gode inoltre della vicinanza alla spiaggia – raggiungibile comodamente a piedi – oltre che ai principali negozi, ristoranti tipici locali ed eventi culturali organizzati durante tutta la stagione balneare.
L'immobile sarà disponibile da settembre 2026!
L’indirizzo indicato è generico e ha solo scopo orientativo.
Le informazioni non costituiscono vincolo contrattuale, ai sensi degli artt. 1337 e 2043 c. c. e nel rispetto del D. Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Non perdete tempo prezioso! Venite a trovarci presso i nostri uffici o chiamateci per fissare una visita:
Via Roma 34, Oderzo (TV)
Piazza Drago 18, Jesolo (VE). Mq 50. Camere: 1. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 1. Indirizzo appartamento: via isonzo 2. Zona: Lignano Sabbiadoro. Anno di costruzione: 1970. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe E). Rif.: 203. JBC IMMOBILIARE ODERZO, Via Roma 34 Oderzo.