Proponiamo nel Comune di Tambre, a quasi 1.000 m s.l.m., ai piedi del Col dei Per e del Col Indes, in pieno centro, terratetto unifamiliare con esposizione sud–est–ovest, tipica dei luoghi.
L’immobile, disposto su più livelli, è ideale per una famiglia di 4 persone o più, grazie agli ampi spazi interni e alla presenza di ben 5 camere da letto, per una superficie complessiva di circa 135 mq.
La posizione è strategica:
a meno di 10 km dal Lago di Santa Croce,
a meno di 4 minuti da Farra d’Alpago,
a circa 15 minuti dalla Piana del Cansiglio, dove si trova il Museo Regionale dell’Uomo in Cansiglio.
Da qui è inoltre possibile raggiungere Forno di Zoldo in circa 40 minuti per gli amanti dello sci; per i primi approcci allo sci, invece, Tambre dispone di piccoli impianti sciistici. La zona è ideale anche per percorsi naturalistici o per praticare kitesurf sul Lago di Santa Croce.
La villetta si presenta in buono stato conservativo, con riscaldamento autonomo tramite stufa con diffusione del calore su ogni piano. Nessuna spesa condominiale.
La distribuzione interna si sviluppa su 4 livelli:
Piano terra: ingresso, zona living, disimpegno e bagno;
Piano primo: camera matrimoniale, bagno e ripostiglio;
Piano secondo: disimpegno centrale, una camera matrimoniale e una camera singola;
Piano terzo: ulteriori due camere da letto.
In totale: 5 camere e 2 bagni.
L’immobile è perfettamente inserito nel centro del paese e gode di vista sul lago.
A completamento della proprietà, a circa 100 metri dall’abitazione, è presente un pied-à-terre: una casetta prefabbricata interamente in legno di ottima qualità, con fondazioni e pavimentazione in cemento armato e cotto, attualmente classificata come magazzino pertinenziale. Lo spazio si presta perfettamente a pranzi conviviali e grigliate con amici, grazie allo scoperto privato recintato ad uso giardino. nostro rif. RV116T
Per ulteriori informazioni o fissare una visita contatta:
AGENZIA COMPROCASA
TEL UFF.0418021935
WHATSAPP +393483884014. Mq 144. Camere: 5. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Giardino. Posto auto. Indirizzo casa a schiera: Via CAL DEI VIAZ. Zona: Tambre - Centro. Anno di costruzione: 1930. Stato di manutenzione: discreto. APE: ape2015 (classe G, EPgl NRen 713.70 kWh/m2anno). Rif.: RV116T. Comprocasa Srls, Via Castellana 202 a Venezia.