APPARTAMENTO ALL'ASTA A SIDERNO (RC)
Una bellissima proprietà è in vendita all'asta a Siderno (RC), con un'offerta minima di 17303.36 €. Si tratta di un appartamento civile al piano terra di un edificio più grande, in nuda proprietà per metà e gravato da un diritto di usufrutto per l'intero valore. Composto da 5 vani, include quote proporzionali sulle parti comuni. Per partecipare all'asta e per ulteriori dettagli, contattare immobiliallasta.it, società specializzata in aste e leader in Italia.
CHI SIAMO
Immobiliallasta.it aiuta le persone a comprare casa all’asta e migliorare la qualità della loro vita senza correre rischi, grazie ad una piattaforma specializzata in aste immobiliari sviluppata intorno alle vere esigenze di chi cerca casa all’asta e ad un team di 30 professionisti esperti dedicato, che ti guida passo passo in un acquisto sicuro e certificato da una tripla garanzia sull’immobile e sul servizio.
A differenza delle agenzie troverai:
+ Varietà: gestiamo migliaia di immobili ogni mese
+ Tranquillità: controlli certificati che ti tutelano nell'acquisto
Alcuni risultati oggettivi nell’ultimo anno e mezzo:
- 8.600 immobili gestiti
- +500 clienti portati all’asta
- +200 case aggiudicate, per un valore totale di 15 milioni
Contattaci subito per parlare con uno dei nostri consulenti che ti aiuterà a trovare la tua casa all’asta senza correre rischi. Mq 102. Ingresso indipendente. Indirizzo appartamento: Corso Giuseppe Garibaldi, 253 - 89048 Siderno (RC). Anno di costruzione: 1960. Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: 175.00 kWh/m2anno. Classe energetica: F. Rif.: EX04301614. Immobili All'Asta, Viale Sabotino 4 Milano.