VILLA ALL'ASTA A MELITO DI PORTO SALVO (RC)
Una bellissima proprietà è in vendita all'asta a Melito di Porto Salvo (RC), con ampi spazi e situata in una zona tranquilla. L'offerta minima è di 49668.82 €. La villetta unifamiliare su due piani con abbaino superiore include una corte esterna e un garage. Per maggiori informazioni, non esitare a contattarci tramite i nostri recapiti.
CHI SIAMO
Immobiliallasta.it aiuta le persone a comprare casa all’asta e migliorare la qualità della loro vita senza correre rischi, grazie ad una piattaforma specializzata in aste immobiliari sviluppata intorno alle vere esigenze di chi cerca casa all’asta e ad un team di 30 professionisti esperti dedicato, che ti guida passo passo in un acquisto sicuro e certificato da una tripla garanzia sull’immobile e sul servizio.
A differenza delle agenzie troverai:
+ Varietà: gestiamo migliaia di immobili ogni mese
+ Tranquillità: controlli certificati che ti tutelano nell'acquisto
Alcuni risultati oggettivi nell’ultimo anno e mezzo:
- 8.600 immobili gestiti
- +500 clienti portati all’asta
- +200 case aggiudicate, per un valore totale di 15 milioni
Contattaci subito per parlare con uno dei nostri consulenti che ti aiuterà a trovare la tua casa all’asta senza correre rischi. Mq 356. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Indirizzo villa: Via Prunella San Giovanni snc - 89063 Melito di Porto Salvo (RC). Anno di costruzione: 1960. Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: 175.00 kWh/m2anno. Classe energetica: F. Rif.: EX04270040. Immobili All'Asta, Viale Sabotino 4 Milano.