A Montebelluna, in posizione centralissima e comoda a tutti i servizi, proponiamo in locazione luminoso appartamento di nuova costruzione, disponibile da marzo 2026.
L’immobile è situato al piano piano servito da ascensore ed è composto da ampia zona giorno, due camere da letto e due bagni. All'esterno ampio terrazzo di oltre 35 mq.
Completa la proprietà un garage doppio al piano interrato e un posto auto.
L’appartamento viene locato arredato ed è caratterizzato da finiture moderne e comfort di ultima generazione:
Classe Energetica A4, riscaldamento a pavimento e impianto di aria condizionata.
La metratura indicata nell'annuncio è quella calpestabile.
Informazioni in studio previo appuntamento.
L'indirizzo presente nel seguente annuncio non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile al fine di garantire la privacy e la riservatezza del locatore.
Per informazioni rif. LM4094
emailinfo@lorenzomuraro.it 0423/465872. Mq 78. Soggiorno. Camere: 2. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 1. Garage doppio. Posto auto. Zona: La Pieve. Anno di costruzione: 2025. APE: ape2015 (classe A4). Rif.: LM4094. LORENZO MURARO, Corte Maggiore 12 Montebelluna.