Direzione Casa propone in affitto al al Centro Direzionale, a pochi minuti dalla fermata Linea 1 della metropolitana, un ufficio di 100 mq.
L'immobile è sito al 4° in stabile con ascensore e servizio di portierato e gode di doppio ingresso. Esso è composto da ingresso, 4 camere e 2 bagni.
L'immobile si presenta in buono stato di manutenzione e risulta ideale per professionisti, o per chi necessita un luogo di lavoro funzionale e ben posizionato.
L'immobile gode di un'ottima luminosità e completa la proprietà, al piano S2, N.2 posti auto.
La richiesta di affitto è pari ad euro 1.400,00 comprensivio di oneri condominiali e spese di sosta posto auto.
Visionabile previo avviso telefonico tutti i giorni ai seguenti recapiti: 08119575076 - 08119575205 - 3737107425 -
MAIL: emailinfo@direzionecasa.it
VISITA IL SITO: linkhttp://www.direzionecasa.it
FACEBOOK: Immobiliare Direzionecasa
INSTAGRAM: immobiliaredirezionecasa. Mq 110. Indirizzo ufficio: CENTRO DIREZIONALE. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: CENTRO DIREZIONALE. Studio Arenaccia S.a.s, Via geronimo Carafa 2g 2h Napoli.