A Drena, in posizione strategica a soli dieci minuti da Arco e cinque minuti dal Lago di Cavedine, proponiamo in vendita una bifamiliare con vista sul Castello di Drena.
L’immobile si sviluppa su più livelli. Al piano terra si trovano un’ampia taverna, piazzale adibito a posti auto e giardino privato con piscina. Al primo piano è situato l’ingresso principale dell’abitazione, dal quale si accede anche a un primo appartamento bilocale di generose dimensioni, ristrutturato nel 2004, ideale per essere destinato ad affitti brevi.
Il secondo piano ospita un quadrilocale ristrutturato nel 2009, composto da ingresso, ampio soggiorno con sfogo esterno e vista sul castello, cucina abitabile e bagno. L’ultimo piano mansardato, caratterizzato da travi a vista, accoglie una camera matrimoniale con cabina armadio, una camera singola con balcone e una terza camera con sfogo esterno, cabina armadio e bagno. Completa la proprietà un soppalco, che aggiunge ulteriore spazio versatile all’abitazione.
Il quadrilocale è dotato di pannelli solari e impianto fotovoltaico, è inoltre servita da addolcitore dell’acqua, impianto di allarme, aspirapolvere centralizzata e cisterna per il recupero dell’acqua piovana a servizio del giardino.
Ideale sia come abitazione principale per famiglie numerose, sia come opportunità di investimento, grazie alla presenza di più unità abitative indipendenti. Mq 204. Soggiorno. Camere: 4. Riscaldamento autonomo. Giardino. Cantina. Indirizzo casa singola: Via Giovanni Segantini. Zona: Drena. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: ape2015 (classe C, EPgl NRen 88.20 kWh/m2anno). Rif.: 153. Studio Arco S.r.l., Via Garberie 19/A Arco.