Presentiamo "Un nuovo complesso residenziale", un progetto ambizioso che ridefinisce il concetto di abitare.
In quartiere residenziale che darà luce ad un piccolo e riservato complesso di confortevoli villette.
Ogni casa e ogni spazio è stato studiato per offrire indipendenza, funzionalità e sostenibilità, rispondendo alle esigenze che negli ultimi anni le persone e/o famiglie cercano. I bisogni delle persone cambiano e con essi cambiano anche i progetti.
Tutte le case si sviluppano su piano terra e primo (nessun scantinato), godono di ingresso indipendente, di un giardino privato e garage. Ogni abitazione potrà essere personalizzata nelle finiture, sarà dotata di riscaldamento a pavimento con pompa di calore, tapparelle elettriche e impianto fotovoltaico.
Questa soluzione è composta da un soggiorno cucina open space, tre camere da letto e due bagni; un garage, posto auto e giardino privato di circa 250 mq.
Presso i nostri uffici potrete visionare, capitolato e tutti i dettagli. Mq 175. Camere: 3. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Giardino. Garage. Posto auto. Zona: San Gregorio. Anno di costruzione: 2026. Stato di manutenzione: nuovo. APE: ape2015 (classe A3, prestazione estate buono, prestazione inverno buono, EPgl NRen 54.15 kWh/m2anno). Rif.: 7988. Immobiliare Piasente, Corso Venezia 41 San Bonifacio.