A due minuti dal Duomo di Trento, in palazzina storica e prestigiosa, situata in posizione strategica vicino ai servizi e alle università, proponiamo in vendita un appartamento al secondo piano.
L’appartamento, completamente ristrutturato, si apre su un ampio ingresso che si prolunga in un elegante corridoio, dal quale si accede ai vari ambienti della casa.
La zona living, concepita in stile open space, è accessibile da due ingressi ed è composta da una cucina con grande isola centrale, dotata di accesso al primo balcone esposto a sud, e da un luminoso salotto con uscita sul secondo balcone esposto a ovest. Grazie alla doppia esposizione, questo spazio risulta particolarmente arioso e luminoso; il pavimento in legno chiaro ne valorizza ulteriormente ampiezza e raffinatezza. Adiacente alla cucina è presente anche un comodo ripostiglio. Proseguendo verso la zona notte, troviamo due camere da letto: una padronale con bagno finestrato privato, una seconda stanza singola ed un ampio bagno, anch’esso finestrato. L’appartamento è completo di riscaldamento a pavimento, ascensore e un grande garage singolo.
Per ulteriori informazioni contattaci allo 0464/514425 oppure scrivici una mail a emailinfo@cercocasaintrentino.it. Mq 129. Soggiorno. Camere: 2. Bagni: 2. Garage. Indirizzo appartamento: Via Giuseppe Verdi. Zona: Trento - Centro. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: T. 70. Cerco Casa In Trentino Srl, Via Regina Elena 65/A Caderzone Terme.