In un contesto residenziale elegante e recentemente rinnovato nelle parti comuni, proponiamo in vendita un luminoso quadrilocale situato al sesto piano con vista panoramica.
L'appartamento, libero e in buone condizioni originali, si distingue per l'ampia metratura e la grande versatilità degli spazi.
La composizione interna comprende: ingresso e disimpegno spaziosi, tinello con cucinino e balcone angolare, tra camere da letto (una con balcone e una pavimentazione recente), bagno finestrato, pratico ripostiglio e cantina di pertinenza.
Predisposizione per impianto di climatizzazione in tutti gli ambienti.
Completa la proposta la possibilità di acquistare un box auto doppio, servito da ascensore. Mq 125. Soggiorno. Camere: 3. Indirizzo appartamento: VIA GUIDO RENI 75. APE: ape2015 (classe ND). San Benigno S&M sas di Leonelli Ersilia Caterina, Corso Luigi Einaudi 19/c San Benigno Canavese.