Nel cuore della zona Clarina, precisamente in via La Clarina, proponiamo in vendita un garage singolo situato al piano interrato di una nota palazzina. Con una superficie di 17 mq, questo spazio versatile è perfetto per l'autorimessa o come soluzione ideale per lo stoccaggio di merci e attrezzature.
Il garage si trova in una posizione strategica che offre facile accesso alle principali vie di comunicazione e ai servizi locali. La zona è ben servita da mezzi pubblici e presenta tutti i comfort necessari per rendere ogni spostamento semplice e veloce. Nel cortile della palazzina sono presenti numerosi posti auto
La struttura del box è solida e sicura, garantendo protezione contro le intemperie e sicurezza per i tuoi beni.
Per info e contatti Alessandro 3471840396. Mq 17. Indirizzo garage: Via la Clarina. Zona: Clarina / San Bartolomeo. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: TN01179. Agenzia immobiliare FRANCESCO CORETTI, Via Milano 39 Trento.