Nel centro di Como, a pochi metri dallo storico Teatro Sociale, si affitta per brevi periodi ampio e ben studiato bilocale completamente arredato.
L'appartamento si trova al piano primo di una palazzina degli anni '30, molto ben tenuta e completamente ristrutturata. In fase di ristrutturazione la palazzina è stata dotata di moderno ascensore, che permette l'accesso agli appartamenti anche alle persone con disabilità.
L'abitazione è di ampia metratura ed è estremamente luminosa, grazie alla presenza di grandi finestre. Completamente arredata, la distribuzione interna è stata molto ben studiata ed è composta da ingresso con adiacente piccolo locale guardaroba, ampio soggiorno con zona cottura, camera matrimoniale con cabina armadio, antibagno e bagno. L'abitazione è inoltre dotata di porta blindata, serramenti termocamera, zona soggiorno con divano letto, TV a schermo piatto con digitale terrestre e canali satellitari, wi-Fi gratuito ad alta velocita (fibra ottica), aria condizionata e riscaldamento, cassaforte. Sono inoltre presenti nell' appartamento le stoviglie e attrezzi da cucina, la biancheria e gli asciugamani. Tutte le utenze sono comprese nel prezzo. Possibilità di affitto di posto auto nelle vicinanze, prezzo a parte. Possibilità di avere servizio pulizia settimanale al prezzo di €./mese 150. L'affitto è possibile per periodi compresi tra il 1 ottobre e il 15 aprile. Prezzo richiesto a partire da €./mese 1.500,00. Disponibilità anche di ulteriori soluzioni. Mq 50. Camere: 1. Indirizzo appartamento: VIA PESSINA. Zona: Como - Centro. APE: ape2015 (classe F, EPgl NRen 232.85 kWh/m2anno, EPgl 35.55 kWh/m2anno). Rif.: P171C. POLIS REAL ESTATE SRL, Via Carcano 10 Como.