San Donà di Piave, proponiamo una porzione di testa di trifamiliare inserita in un ottimo contesto residenziale.
La casa fa parte di un piccolo borgo riservato formato da altre case a schiera adiacenti al grande parco di via Misurina: l’ingresso a questo piccolo contesto è preceduto da un ingresso con sbarra per garantire maggior privacy e passaggio limitato ai soli proprietari.
La porzione si sviluppa tra piano terra e primo: l’ingresso è nella zona living con vista sul verde di proprietà e canna fumaria per stufa. La cucina abitabile è separata e con accesso all’esterno in una terrazza riparata, riservata ed ottima per pranzi e cene all’aperto. Sempre al piano terra si trovano un comodo bagno con doccia e lavatrice e il garage.
Al piano primo la zona notte è composta da 3 camere e un bagno, tutto ben illuminato grazie all’ottima esposizione a sud ed ovest.
All’esterno il giardino è ben curato, l’ingresso e il garage sono preceduti e protetti da una utile pompeiana che offre un secondo posto auto coperto.
La casa, disponibile dal dicembre 2026, ha consumi abbattuti grazie a una riqualificazione nel 2022 con una caldaia ibrida, impianto fotovoltaico di 6 kw con accumulatore di 15 kw, colonnina di ricarica, climatizzazione con 2 split, impianto di allarme, zanzariere, porta blindata.
Per INFO Johnny Bonadio 349 5469886 emailbonadio@lvigroup.it. Mq 97. Indirizzo casa a schiera: via Misurina 88. Zona: Mussetta di Sopra. APE: ape2015 (classe B). Rif.: B 545. La Veneta Immobiliare s.r.l., Piazza Rizzo 30-32 San Donà di Piave.