Nella splendida zona di Sanguinetto il nostro studio immobiliare propone in incarico esclusivo splendido appartamento recentemente oggetto di ristrutturazione esterna in contesto condominiale composto da più scale di sei appartamenti ciascuna. Oggetto di ristrutturazione: cappotto esterno e serramenti esterni con avvolgibili.
L'immobile posto al piano secondo si compone di ampio ingresso dove alla sua sinistra è presente la cucina abitabile con poggiolo, alla sua destra un ampio soggiorno luminoso il quale mediante la porta finestra collega la spaziosa terrazza dove è possibile posizionare un tavolino all'esterno. Proseguendo nella zona notte è presente il bagno con vasca e un piccolo ripostiglio, due camere da letto matrimoniali e sgabuzzino di ampie dimensioni. Rendendo un unico ambiente l'ingresso con la cucina, l'immobile fornisce la possibilità con una modifica interna di ricavare la terza camera, grazie alla generosa dimensione della soluzione.
Cantina e garage singolo al piano interrato . Visitabile da subito. Mq 120. Soggiorno. Camere: 2. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 2. Garage. Cantina. Indirizzo appartamento: VIA FABIO FILZI. Zona: Sanguinetto. Anno di costruzione: 1975. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe C, prestazione estate medio, prestazione inverno medio, EPgl NRen 60.00 kWh/m2anno, EPgl 60.00 kWh/m2anno). Rif.: 51. Studio Caldiero 2 S.r.l. - Filiale Business, Via Strà 126 Caldiero.