VERONA - ZAI capannone a destinazione artigianale situato in Zona ZAI – Via Antonio Pacinotti, in posizione strategica e ben collegata con la tangenziale, l’autostrada A4 e la Fiera di Verona. L’immobile ha una superficie complessiva di 625 mq ed è composto da un piano terra di circa 300 mq, con altezza interna di 3,40 metri, ideale per ospitare un laboratorio artigianale, piccola logistica o deposito.
Al piano seminterrato, accessibile tramite rampa dedicata, si trovano altri 325 mq con altezza interna di 6 metri, perfetti per essere organizzati come magazzino, deposito merci o spazio logistico.
All’esterno è presente un’area privata di circa 90 mq, comoda come zona di manovra, carico e scarico, oppure come spazio per sosta mezzi. Accesso principale da Via Pacinotti attraverso un portone carrabile di 4 metri di larghezza.
L’immobile è dotato di impianto elettrico e illuminazione e non presenta spese condominiali.
La collocazione garantisce facilità di collegamento e vicinanza ai principali punti strategici della città.
Planimetrie e ulteriori informazioni sono disponibili su richiesta. Mq 625. Riscaldamento autonomo. Indirizzo capannone: Via Antonio Pacinotti. Zona: Zai. Anno di costruzione: 1960. Stato di manutenzione: discreto. APE: ape2015 (classe G, prestazione estate scarso, prestazione inverno scarso, EPgl NRen 259.92 kWh/m3anno). Rif.: ZAICAP25. Castellotti Immobiliare, Piazza Don Angelo Menegazzi 2 Villafranca di Verona.